"Quelli della Locanda"

Presentazioni, ...ovvero chi siete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2013, 13:48
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


Che nick avete sul forum della Locanda delle Due Lune?

Comincio io, sono enigmainsoluto e sarò il vostro incub...ehm, il vostro master :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 17:02
Avatar

Gran Maestro dei Templari di Sigmar

Group:
Players
Posts:
1,103

Status:


Tauman, presente! (O anche detto il produttore privo di finanziamenti della baracca)
 
Top
Sgabr
view post Posted on 8/8/2013, 17:28




ciao a tutti, sono il solito sgabr con il solito avatar.
fichissimo come in 5 minuti siamo riusciti ad organizzarci!
speriamo duri!
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 12:33
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


Artad, presentati!!!!!! :B):
 
Top
Artad
view post Posted on 9/8/2013, 13:34




Sono Artad Morrigan, lo stesso nome avrà anche il mio pg.
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 13:46
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


CITAZIONE (Artad @ 9/8/2013, 14:34) 
Sono Artad Morrigan, lo stesso nome avrà anche il mio pg.

Ok ;)
 
Top
Horned Rat
view post Posted on 9/8/2013, 15:05




Ciao a Tutti, io sono Andrea e il mio nick nella locanda è lo stesso di questo forum, ovvero horned rat, ma tranquilli in gioco non sarò uno skaven, anche se questo non toglie che possa avere rapporti segreti con loro. Hi hi hi....
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 15:09
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


CITAZIONE (Horned Rat @ 9/8/2013, 16:05) 
Ciao a Tutti, io sono Andrea e il mio nick nella locanda è lo stesso di questo forum, ovvero horned rat, ma tranquilli in gioco non sarò uno skaven, anche se questo non toglie che possa avere rapporti segreti con loro. Hi hi hi....

piacere mio io sono Daniele e i tuoi unici rapporti con gli Skaven saranno la schiavitù e/o usato per qualche esperimento da un Veggente Grigio :P ghgh

scherzi a parte, se hai già in mente una carriera particolare, comunicamela via PM

Leggi un po le varie sezioni così da trovare le risposte che cercavi sul forum della locanda.

ti invio la pass per la sezione in game
 
Top
Horned Rat
view post Posted on 9/8/2013, 15:59




Daniele ma ovviamente stavo schezando. E poi cose del genere le avrei scritto solo in privato. Comunque per il momento sto pensando cosa voglio fare anche se sono indirizzato per qualcosa di religioso. Noi Skaven siamo credenti integerrimi...
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:01
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


CITAZIONE (Horned Rat @ 9/8/2013, 16:59) 
Daniele ma ovviamente stavo schezando. E poi cose del genere le avrei scritto solo in privato. Comunque per il momento sto pensando cosa voglio fare anche se sono indirizzato per qualcosa di religioso. Noi Skaven siamo credenti integerrimi...

asd

ok, razza umana?
 
Top
Horned Rat
view post Posted on 9/8/2013, 16:31




Be certo. Come giocatore odio gli elfi, i mezzuomini mi sembrano buoni solo per una campagna comica e i nani.... i nani sono i nani e nonostante il recente compendio non mi è venuta voglia di giocarli. Comunque appena ho delle idee più chiare ti mando un pm.
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:35
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


CITAZIONE (Horned Rat @ 9/8/2013, 17:31) 
Be certo. Come giocatore odio gli elfi, i mezzuomini mi sembrano buoni solo per una campagna comica e i nani.... i nani sono i nani e nonostante il recente compendio non mi è venuta voglia di giocarli. Comunque appena ho delle idee più chiare ti mando un pm.

ok, intanto ti invio via PM i tiri di dado per la razza umana, poi sceglierai tu come distribuirli.

..e per rassicurarti, le unioni sessuali tra umani ed elfi al massimo portano roba buona solo per Nurgle :lol:
 
Top
Horned Rat
view post Posted on 9/8/2013, 16:56




Sessuali? Master si sta già facendo corrompere dagli Dei oscuri??? :-D
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:58
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


CITAZIONE (Horned Rat @ 9/8/2013, 17:56) 
Sessuali? Master si sta già facendo corrompere dagli Dei oscuri??? :-D

ma hai visto il mio avatar e quello che c'è scritto sotto? e la mia firma l'hai letta? :B):
 
Top
Horned Rat
view post Posted on 9/8/2013, 17:06




Certo che l'ho letta ma che centra anche io porto come nick il nome dell'Altissimo :-D Continuando così che facciamo una campagna votata al male.
Devi sapere che esco fresco fresco da una campagna in cui i miei giocatori erano un branco di uominibestia stavo nella speranza di un po di rettitudine :-)
 
Top
23 replies since 8/8/2013, 13:48   184 views
  Share