"Quelli della Locanda"

Richieste, il posto giusto dove farle

« Older   Newer »
  Share  
dimi
view post Posted on 22/11/2014, 12:20




Ciao,

vorrei conoscere qualche info in piu riguardo alla campagna che state affrontando.

Per quanto mi riguarda, partendo dalle cose semplici non ho alcuna esperienza di play by forum, e nemmeno in warhammer fantasy role play, ho giocato anni fa con amici, ma dal vivo ai soliti DeD e qualche altro gioco meno famoso di cui non ricordo il nome...
Perche' scrivo qui, sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e non posso al momento dedicarmi a campagne "live" in quanto lavoro in repubblica ceca quindi volevo provare questa strada..

Non mi piace ne perdere, ne far perdere tempo, quindi prima di fare una vera "candidatura" mi piacerebbe avere qualche info in piu' sia su cosa state facendo sia sull'impengo che richiedete. Onestamente parlando, per via del lavoro ho almeno un paio di volte al mese un 3-4 giorni di fila in cui mi e' praticamente impossibile dedicarmi ad altro (molto dipende anche dai clienti quindi non e' facilissimo fare previsioni reali)

grazie :D :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 13:43
Avatar

Cacciatore di Streghe Anziano

Group:
Administrator
Posts:
489
Location:
Le Desolazioni del Caos

Status:


Ok, intanto un cordiale benvenuto, dimi. ^_^

Prima di dedicarmi a raccontarti brevemente e per sommi capi l'ambientazione, mi piacerebbe sapere quanto e cosa conosci del mondo di Warhammer. Di modo che così non mi perda in storie che magari già sai.

In ogni caso, per quello che posso dirti, l'ambientazione cerca di seguire, come la definisco io, quel filone vagamente horror che si può trovare in Lovecraft, oppure Poe, o ancora nei racconti di Howard (se hai letto, o visto il film al cinema qualche anno fa, circa i racconti di Solomon Kane sai esattamente quale possa essere l'ambientazione). Anche il film Hansel e Gretel che è uscito un paio d'anni fa rende abbastanza l'idea. Tutto questo per sommi capi.